Provisioning
Semplifica la gestione del ciclo di vita di identità e diritti.

Automatizza la gestione del ciclo di vita delle identità per ottenere maggiore velocità, sicurezza ed efficienza
Utilizza i CyberArk AI Profiles insieme a policy basate su eventi per assegnare o revocare accessi a nuovi assunti, dipendenti che cambiano ruolo o lasciano l’azienda. Semplifica la gestione di centinaia di ruoli o regole di appartenenza a gruppi per il provisioning degli accessi utente.

Le variazioni di ruolo segnalati dalle HR attivano policy e flussi di lavoro JML (Joiner-Mover-Leaver)
Rileva gli eventi del ciclo di vita tramite un’integrazione senza soluzione di continuità con sistemi HR e directory.

CyberArk AI Profiles fornisce accessi accurati e pre-approvati
Beneficia delle pre-approvazioni di CyberArk AI Profiles per ridurre le approvazioni e le revisioni degli accessi del 61%, garantendo al contempo accesso con privilegio minimo.

Modifiche agli accessi automatizzate con riconciliazione
Automatizza l’erogazione su sistemi cloud e on-premise. Gestisci le modifiche utilizzando ticket ITSM e riconciliazione a ciclo chiuso.

Accelera il provisioning con l’AI
Potenzia la tua azienda con la moderna e semplice soluzione di gestione del ciclo di vita basata su AI di CyberArk. Dimentica il caos delle tradizionali IGA legate ai ruoli e la complessità della gestione del ciclo di vita basata su gruppi offerta dai provider di identità.
Affidati all’AI e alle policy di CyberArk per gestire i processi di onboarding e offboarding degli utenti, in collaborazione con i proprietari delle tue applicazioni e dati. Beneficia delle integrazioni ITSM con sistemi come ServiceNow e Jira Service Management per implementare un sistema di registrazione per l’audit delle modifiche.